Menu principale:
POSSO ORDINARE IN UN ALTRO MODO OLTRE CHE ON-
Oltre che sul nostro sito puoi effettuare i tuoi ordini con:
Callcenter : contattando lo 0584 617 737 dal lunedì al venerdì dalle ore 08,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 18,00.
Fax : inviando il tuo ordine al nr di fax 0584 618 341, 24 ore su 24!
E' REALE LA DISPONIBILITA' DEGLI ARTICOLI PRESENTI SUL SITO?
Gli aggiornamenti del sito sono costanti e tutti gli articoli in vendita si intendono in pronta consegna. Tuttavia è possibile che al momento dell'invio dell'ordine alcuni articoli potrebbero non essere più a disposizione o in vendita. In questo caso provvederemo tempestivamente ad inviarti una nuova mail che annullerà il tuo ordine.
QUANTI ECOFETTI MI SERVONO?
Gli ecofetti sono disponibili nel formato Medium e Large. Ogni confezione ha all’interno 1 misurino che ha la capacità di un tablespoon americano … La Large è da 50 misurini, la medium è da 25.Se preparate i coni portariso consigliamo 2 o 3 misurini per riempirli. Se invece preparate dei cesti considerate di aumentare le dosi, alcuni ospiti un po' più entusiasti potrebbero fare anche 2 o 3 lanci!
QUANTO TEMPO CI VUOLE AGLI ECOFETTI PER DISSOLVERSI?
Gli ecofetti sono a base di amido vegetale. Se bagnati, inizieranno a dissolversi subito. Solitamente gli ecofetti si disciolgono entro le 48 ore, la velocità dipende dalla temperatura dell'acqua e dal volume di prodotto. Il riso tradizionale richiede delle settimane per sciogliersi …
COSA DEVO FARE SE PIOVE IL GIORNO DEL MATRIMONIO?
Si consiglia di NON usare ecofetti in caso di pioggia o forte umidità ... metteteli da parte per un’altra occasione!
COSA SUCCEDE QUANDO L'ORDINE VIENE REGOLARMENTE EVASO E SPEDITO?
Comeco srl adotta un servizio di consegna a domicilio di tipo Espresso (la consegna viene fatta in 24 max 48 ore da quando il pacco viene affidato al corriere). Se il tuo ordine è regolarmente evaso e spedito, riceverai un ' e-
Si prega di attendere un paio d'ore, a volte il sito del corriere deve essere aggiornato.
Se hai ricevuto la nostra mail di conferma di spedizione, il tuo ordine è di sicuro in arrivo.
HO RICEVUTO L'OGGETTO MA NON SONO SODDISFATTO E VOGLIO UN RIMBORSO. CHE FACCIO?
Su tutti i nostri prodotti viene applicata la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati", facciamo di tutto per garantire la completa soddisfazione del cliente. Con la garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” se un prodotto non dovesse corrispondere esattamente alle tue aspettative, avrai il diritto di avvalerti della nostra garanzia e potrai quindi rispedircelo ENTRO 15 GIORNI DAL RICEVIMENTO per la sostituzione o il rimborso.
Il rimborso è possibile richiederlo entro 15gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno.
Si prega comunque di visionare le nostre condizioni di vendita.